TOGLI DALLA POLVERE I TUOI DISCHI.

Possiedi vecchi dischi, ormai gracchianti, a cui tieni molto perchè rappresentano delle rarità o più semplicemente sono dei bei ricordi? Ti offriamo la possibilità di dare nuova vita ai tuoi 45 e 33 giri attraverso un processo che ti consentirà non solo di avere una copia digitale su CD, quindi non più soggetta a deterioramento, ma anche una versione come non hai mai ascoltato, ovvero priva di rumori, salti e di tutte quelle impurità che affliggono il vecchio supporto in vinile.

Con la diffusione del Compact Disc, il classico disco sembrava essere rimasto solo ad uso e consumo dei DJ nelle discoteche, ma oggi anche questa realtà sta scomparendo. Tuttavia, nonostante le case discografiche abbiano distribuito nuovamente i loro cataloghi musicali su CD, molti di noi conservano gelosamente i propri vecchi dischi che ancora oggi risultano essere introvabili sia per la rarità dell'edizione oppure per una particolare esecuzione del brano.

Nel rispetto dei collezionisti e non, ma anche dei cantanti e musicisti, è nostra intenzione preservare la musica in quanto arte mettendo al suo servizio e a quello dei nostri Clienti, la potente tecnologia digitale. Il lavoro eseguito dai nostri esperti, sia in campo tecnico che musicale, sarà meticoloso e attento; per questo motivo più sarà avanzato lo stato di deterioramento del vinile, maggiore sarà il tempo necessario per la rimasterizzazione. Il risultato finale è da considerarsi solo ed esclusivamente destinato ad uso privato e come copia digitale di sicurezza del proprio materiale originale.
 
© 2006 RealDream - All Rights Reserved